Scarica dépliant Contattaci Ti interessa questo prodotto? Per maggiori informazioni su questo o altri prodotti non esitare a contattarci.
Il vapore con una pressione massima di 4 bar può essere utilizzato per il riscaldamento diretto. L'acqua di lavaggio viene scaldata facendo confluire il vapore direttamente nella vasca di lavaggio. Riscaldamento vapore indiretto
Il vapore con una pressione massima di 10 bar può essere utilizzato per il riscaldamento indiretto. Il vapore viene convogliato negli elementi riscaldanti che a loro volta riscaldano la liscivia. Riscaldamento doppio
Entrambe le opzioni si adattano a diverse capacità di carico e dispongono di versioni configurabili per l’uso self-service o professionale.
All’interno dei tipi di Le lavatrici industriali Domus si distinguono tra lavatrici ad alta velocità, ideali per cicli intensivi e massima estrazione, e lavatrici a bassa velocità, più adatte a determinate applicazioni e profili di clienti.
Una lavatrice industriale rappresenta un'attrezzatura professionale per lavanderia destinata all'utilizzo commerciale. Una lavatrice si differenzia da una lavatrice domestica principalmente per la sua portata e le dimensioni corrispondenti, un numero superiore di programmi e l'impiego di tecnologie avanzate che permettono la completa automazione dell'intero procedimento.
Queste lavatrici soddisfano in particolare le esigenze dei parchi per il tempo libero e delle strutture ricettive, ad es.
Inoltre hanno programmi simili a quelli domestici per un lavaggio perfetto dell'abbigliamento da lavoro. Lavatrici per le lavanderie self-service
A seconda delle necessità: i comandi programmabili consentono l'adeguamento perfetto alle esigenze individuali. Lavatrici per settore alberghiero e ristorazione
Queste lavatrici soddisfano le esigenze di scuderie e maneggi, in particolare con programmi speciali per il trattamento perfetto di coperte per cavalli, sottosella e coperte in lana. Lavatrici per università, scuole e asili
L'archiviazione o l'accesso tecnico è strettamente necessario al fine legittimo di consentire l'utilizzo di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su Lavatrici industriali una rete di comunicazione elettronica. Preferenze Preferenze
Grazie all’elevato FATTORE GFACTOR, alla capacità di programmazione tramite il microprocessore TOUCH II e a una lunga serie di funzionalità tecniche, le nostre lavatrici industriali sono un punto di riferimento per le lavanderie professionali e industriali a livello internazionale.
L'archiviazione o l'accesso tecnico sono necessari per creare profili di utenti per l'invio di pubblicità o per tracciare l'utente su un sito web o su più siti web per scopi di marketing simili.
Dotate di sistema di fissaggio forniti di serie, sono la migliore risposta ad esigenze di lavaggio semplici ma con ottimi risultati di lavaggio.
Inserimento manuale del peso del carico (Caricamento ottimale) per ottimizzare l’uso di acqua e prodotti chimici nei carichi parziali.